Giorno 7

Prima colazione in Hotel. in mattinata ci dirigiamo verso la provincia di Chiang Rai e sostiamo a Chiang Dao dove partecipiamo alle attività facoltative di Elephant Riding o Bamboo Rafting. Successivamente osserviamo gli elefanti al lavoro nella giungla e proseguiamo fino alla località di Thaton, nei pressi del confine birmano. Ci dirigiamo poi, verso il Triangolo d'Oro sostando per visitare alcuni villaggi. Il pranzo è libero. Il pomeriggio è dedicato alla visita del Museo dell'Oppio. Per chi vuole è inoltre possibile partecipare a una minicrociera a bordo delle tipiche barche locali "long tail" con sosta in un villaggio. Al termine raggiungiamo la città di Chiang Rai. In serata andiamo in Hotel per la cena e il pernottamento.

Chang Rai

Antica capitale ai tempi del re Mangari, nel XIII secolo, Chiang Rai è la più grande città del nord del Paese. Tra i Templi che custodisce c'è il particolare Wat Rong Khun, detto il Tempio Bianco, un esempio unico nel suo genere, un misto di architettura classica tailandese e desing contemporaneo. La sua costruzione è iniziata nel 1997. Il bianco simboleggia il paradiso e la purezza di Buddha, mentre il vetro simboleggia la saggezza.